Hotel Gran Bretagna Riccione Rss

Ecco l’Alta Valmarecchia, l’entroterra tutto da scoprire

Category : Eventi, Offerte e Promozioni

alta-valmarecchia-presso-gran-bretagna-hotel-riccione-terrme

Dal 15 agosto 2009 sette nuovi Comuni sono entrati a far parte della Provincia di Rimini: si tratta di Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria e Talamello, pittoreschi borghi dell’Alta Valmarecchia da tempo “in lotta” per l’annessione.
Un avvenimento che rende senz’altro più ricca l’offerta turistica della nostra Provincia, e che rende ancora più interessante soggiornare al Gran Bretagna hotel Riccione Terme.
Il nostro hotel con centro benessere dista infatti solo pochi chilometri dalle località dell’entroterra, ricche di preziose testimonianze storiche e artistiche e meta di innumerevoli tour enogastronomici.
E al rientro dalla visita potrete rilassarvi prenotando una delle nostre fantastiche offerte hotel benessere che vi permetteranno persino di andare alla scoperta dei borghi e dei castelli medioevali delle nostre colline a bordo della vostra bici!
Infine non dimentichiamo i pacchetti termali: il nostro hotel dista solo 50 metri dagli stabilimenti di Riccione Terme e offre cure termali per bambini e adulti a prezzi agevolati… consultate il nostro sito internet o contattateci allo 0541 606765, sapremo darvi ulteriori informazioni!

Post a comment

Hotel Gran Bretagna Riccione Top
Top Footer