Hotel Gran Bretagna Riccione Rss

Notte Rosa 2010 a Riccione: le ultime news sull’evento più trendy dell’estate

Category : Eventi

Sale la febbre per l’evento più atteso dell’estate: la Notte Rosa, giunta quest’anno alla sua quinta edizione, si svolgerà venerdì 2 luglio e si preannuncia densa di emozionanti momenti tutti da vivere in quello che a tutti gli effetti può essere definito “Il Capodanno dell’estate”.
Il tema conduttore di quest’anno sarà “La dolce vita” e come al solito Riccione è in prima fila per quanto riguarda le iniziative e gli eventi che andranno a colorare (di rosa, ovviamente) le notti dei suoi visitatori.
110 chilometri di spettacoli, eventi e manifestazioni che a Riccione, con il patrocinio di Riccione Teatro, ospiterà la mostra fotografica “Gli anni della dolce vita” appena conclusasi al Museo Nazionale del Cinema di Torino. La mostra ricostruisce il clima della Dolce Vita, restituendoci – attraverso gli scatti del paparazzo Marcello Geppetti, che all’epoca animarono le notti romane di Via Veneto – la testimonianza preziosa di un film e di un’epoca memorabili.
Venerdì 2 protagonista in Piazzale Roma sarà invece la danza con lo spettacolo “Evolution Dance Theatre” di Antony Heinl, mentre sabato 3 Radio Deejay presenta “La Dolce Vita si festeggia a Riccione”, con la direzione artistica di Linus.
Molte altre sorprese sono ancora in attesa di essere svelate perché il programma completo dell’evento verrà definito nelle prossime settimane.

Comunque sia, se decidete all’ultimo minuto di festeggiare il Capodanno dell’estate nella Perla Verde non vi preoccupate: all’hotel Gran Bretagna 3 stelle superiore vicino alle Terme non dovrete preoccuparvi di nulla… penseremo a tutto noi!
La struttura dista infatti meno di un chilometro da Piazzale Roma e Viale Ceccarini, i luoghi deputati a ospitare gli eventi del 2 e 3 luglio. La direzione dell’hotel, da sempre impegnata nella difesa dell’ecosistema e per questo premiata da Legambiente Italia, mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti comode bici (alcune omologate per bambini) con cui spostarsi senza problemi, o addirittura pulmini e auto elettriche che uniscano alla comodità del mezzo la certezza di non inquinare.
All’interno dell’hotel troverete invece una gamma incredibile di servizi inclusi nel prezzo: la terrazza solarium all’ultimo piano con piscina riscaldata e idromassaggio, i pacchetti termali in convenzione con Riccione Terme, il centro benessere interno e 4 diverse tipologie di camera, per non parlare delle 2 nuove suite Coloniale e Old England che offrono anche ai più esigenti il massimo del lusso e del comfort.
Restate in contatto con noi per saperne di più sugli eventi della Notte Rosa e naturalmente sulle offerte hotel che non mancheremo di dedicare a questo imperdibile momento: perché da noi la Vita è sempre Dolce!

Post a comment

Hotel Gran Bretagna Riccione Top
Top Footer