Hotel Gran Bretagna Riccione Rss

Pasqua a Riccione? Nessun problema!

Category : Eventi

Pasqua porta con sé le prime uscite fuori porta, complici anche il sole e le giornate che si fanno più lunghe e più miti.

Tra le innumerevoli proposte per un week end di festa diverso dal solito c’è quella di scoprire o riscoprire Riccione, “Perla Verde” dell’Adriatico e città da sempre protagonista delle estati e delle notti di tantissimi italiani.

Il calendario degli eventi in programma per la Pasqua 2010 non è ancora stato completamente definito, ma siamo certi che nelle prossime settimane altre iniziative andranno ad aggiungersi a quelle che ora andremo a segnalarvi.


Dal 27 marzo andrà in scena il torneo nazionale “Open” di tennis, che si concluderà proprio il 4 aprile presso il locale Tennis Club; dall’1 al 5 aprile presso lo stadio comunale si svolgerà invece il torneo internazionale di calcio “Adria Cup”. Per chi non ama lo sport ci sono invece le “Domeniche del rigattiere” con le bancarelle di modernariato e antiquariato che da gennaio colorano a settimane alternate i viali del centro.

Riccione però non è solo ricca di occasioni di divertimento e di svago, ma anche di hotel e infrastrutture turistiche di ogni tipo.

In mezzo a questa “jungla” vogliamo consigliarvi l’Hotel Gran Bretagna, tre stelle superiore con un ottimo rapporto qualità/prezzo gestito da più di 30 anni dai proprietari e in grado di garantire ai suoi ospiti servizi degni di un quattro stelle a un costo decisamente inferiore.

Proprio per il periodo compreso tra l’1 e il 6 aprile 2010, inoltre, la direzione propone ai suoi ospiti la promozione “Pasqua al mare in MP”, dove il soggiorno di almeno 3 giorni in mezza pensione per i bambini fino a 6 anni in camera con due adulti è gratis…

Durante la permanenza in hotel i visitatori verranno viziati da un ricchissimo buffet a colazione, dal pranzo e dalla cena di gran gala con menù a 4 portate, oltre che da un assortimento infinito di coccole comprese nel prezzo, come la piscina riscaldata con idromassaggio e vista panoramica sulle colline e sul mare, il centro benessere interno, il ristorante con menù raffinati o le lussuose camere e suite.

Una volta provati i servizi dell’hotel non potrete più farne a meno: visitate il nuovo sito www.granbretagnahotel.it o telefonateci allo 0541.606765 per saperne di più sulle altre vantaggiose offerte attive nei prossimi mesi: ci vediamo a Riccione!

Post a comment

Hotel Gran Bretagna Riccione Top
Top Footer