Hotel Gran Bretagna Riccione Rss

Il Gran Bretagna premia i suoi collaboratori più fedeli

Category : Hotel Gran Bretagna Riccione

hotel gran bretagna riccione 3 stelle 3 dipendenti premiati
La Direzione del Gran Bretagna hotel Riccione con area benessere – da sempre attenta a offrire ai propri ospiti un servizio di altissima qualità e consapevole che i più grandi successi possono essere raggiunti solo con collaboratori fedeli e professionali – lo scorso 9 settembre ha deciso di premiare tre suoi dipendenti che hanno particolarmente contribuito a far crescere l’azienda e a raggiungere i buoni risultati attuali.
I tre “premiati” sono Silverio Amadei, capo cuoco in carica da 25 anni e autore delle squisite creazioni dell’hotel con cucina per celiaci e cene a tema, Roberta Corsi, addetta al booking e family tutor dell’hotel per bambini da ben 30 anni e Tina Manzi, governante dallo stesso periodo di tempo.
Durante la tradizionale “Cena romagnola” in hotel ai tre collaboratori sono quindi state consegnate tre targhe in argento con incisa una dedica personalizzata: un bel riconoscimento per il lavoro svolto in tanti anni di servizio e per gli eccellenti risultati conseguiti. Complimenti!

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Hotel Gran Bretagna Riccione Top
Top Footer